sabato 26 aprile 2014

Luce

Senza luce nulla è possibile, senza chiarezza non si può raggiungere una giusta consapevolezza di tutto quanto viviamo. Passo dei momenti di stanchezza, d'impossibilità di poterti dedicare la giusta attenzione e perdo così la continuità dei nostri colloqui, quindi Gesù ho bisogno di molta luce per ritrovarti e riavvicinarmi a Te.
  • Chiamami ed Io ti soccorro, vengo da te per riportarti a Me, per riabbracciarti come di ritorno da un lungo viaggio, quanto mi sei mancato.
Vale anche per me, ho esigenza di unirmi a Te con un colloquio intimo e silenzioso, dove i nostri spiriti possano entrare in connessione e sintonia. Come posso accelerare tutto ciò?

  • Amore intenso. Inviami i tuoi anelanti sospiri d'amore, protendendomi verso di Me. Espandi tutto te stesso, affinché Io senta quanto il tuo cuor mi ama, fammi ascoltare come batte per Me.

Nessun commento:

Posta un commento