domenica 29 giugno 2014

Momento di adorazione




Adorazione per far scivolare la mente nel profondo del cuore e quindi nell' anima dove incontrare Gesù:

Svuotati mente mia, fai posto al mio caro Gesù, Egli per venir da me ha bisogno che nessuno sia in te a distrarre la mia attenzione, Egli vuole che mi occupi solo di Lui, perché vuole riempire di grazie l'anima mia, vuole nutrire il mio cuore di amore infinito e perfetto, ricaricare il mio esser di energia spirituale per continuare il cammino sulla terra che egli ha deciso che debba ancora percorrere. Allora elimina ogni desiderio, ogni sollecitudine, ogni preoccupazione, ogni cosa che sembra improcrastinabile e impellente, ora devi stare col tuo signore Gesù, devi esser tutta per lui. Comincia a pensare a Lui, il tuo caro Gesù, al suo amore perfetto esercitato sulla croce per te, scivola pian piano nell'anima, raccogliti in essa fino a scorgere il tuo Signore che lì ti aspetta. Senti che quando la tua mente sprofonda nell' anima, percepisci come un abbandono, un distacco da tutte le cose che sono intorno a Te ed anche dentro di te, esse non ti disturbano più, poiché diventano come non più parte di te, perché tu stai andando da Gesù ed essa riconosce che nulla è più importante di lui.


Nessun commento:

Posta un commento