venerdì 27 marzo 2015

Vieni nel mio cuore Gesù

Sto aspettando, vieni nel mio cuore Gesù, quando Tu lo fai è gran festa in me, l'anima mia gioisce, s'eleva leggera verso il cielo insieme a Te, essa dimentica tutte le cose di quaggiù, questo comporta spensieratezza e distacco, son già queste cose che mi rendono felice, ma poco esse sono in confronto a quello che fai Tu nell'anima mia.

Vieni, Gesù, non farmi più aspettare.
Scusami se non tutto in me è alla perfezione per accoglierti quale ospite d'eccezione.

Sento la pace e la serenità che preannuncia la Tua venuta.
Il Tuo ingresso mette tutta la mia mente e tutti i miei sensi in festa, il mio corpo e la mia anima sono beatificati da Te.

Ho aspettato troppo per chiamarti e lunga è stata l'attesa della Tua venuta,
ma ora che sei qui con me, nessuna cosa deve distrarmi. Voglio dedicarmi solo a Te, voglio fare il pieno di Te, per assorbire tutto il Tuo amore, o Mio dolcissimo Gesù, voglio smarrirmi in Te, lontano dal mondo, non perchè non voglio vivere la vita che mi hai donato, ma perchè questo è un momento speciale che voglio vivere solo pensando a Te, grazie Gesù di essere venuto.

Nessun commento:

Posta un commento