venerdì 24 aprile 2015

Preghiera allo Spirito Santo



Luce infinita del Dio altissimo, amore Santissimo che hai permesso la Santa incarnazione di nostro Signore Gesù Cristo, irradia il mio cuore ed al centro di esso illumina fortemente la mia anima, affinché comunichi alla mia mente il Tuo amore, attraverso un annuncio composto di contenuti chiari, verità e fatti stupendi utili alla mia vita (eterna).

Tu che sei l'amore che regge il visibile e l'invisibile, il creato e l'increato, rendi i miei colloqui con Gesù, scambi di tenerezza, di affetto e di dolcezza disarmante, scoperte sorprendenti ed autentiche.

Fa che non mi innamori di essi però, ritenendoli un tesoro geloso, ma solo ed unicamente di Gesù che ne è l'autore.

Quindi fammi credere questi contatti come momenti santi di esternazione del nostro reciproco amore, quale Suo invio indefettibile di sospiri profondi al mio cuore innamorato di Lui.

Dammi attraverso di essi indicazioni, consigli, conoscenze, forza ed ogni cosa utile al mio essere per conquistare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento