giovedì 24 dicembre 2015

Gesu' nasce

Cosa significa la tua nascita, ogni anno?
•  consolidare nei vostri cuori la mia presenza.

Eppure nonostante cio', tanti non riconoscono tale presenza. Perche' accade?
•la causa di questa situazione e' data dalla mancanza di consapevolezza della mia presenza,  Io ci sono, ma non lo si percepisce perche' il cuore e' altrove.

Dove,  Signore mio?
purtroppo presso tutto cio' che lo attrae, o perche' gli piace o perche' lo preoccupa.

Se lo attrae e' perche' vi ha trovato gusto, quindi dovrebbe cominciare a gustare anche Te.
Se lo preoccupa e' perche' si e' dimenticato che Tu gli puoi risolvere ogni situazione.
Hai detto bene,  deve gustare di piu' la mia presenza ed avere fede in Me.

Come?
Attraverso la Ss. eucarestia. Piu' si nutre di Me e piu' Mi riconoscera' dentro di se.

Signore pero' io mi riferisco principalmente a tutti quelli che non frequentano la chiesa o perche' credono poco o perche' si sono allontanati.
Si, questi sono quelli a cui tengo di piu' e per i quali lavoro instancabilmente,  ma il cui libero arbitrio,  che non posso violare, fa fare continue azioni di non amore.

Dimmi allora cosa fare.
•Aumenta a dismisura il tuo amore perche' esso ha una grande forza di "trascinamento" quanto piu' esso cresce nel tuo cuore ed agisce.

Nessun commento:

Posta un commento