mercoledì 7 settembre 2016

Grazie Signore

Ancora una volta, Signor mio, sei intervenuto a sistemare la mia situazione. Hai fatto si' che non dovessi nemmeno preoccuparmi più delle pratiche burocratiche.

Come sempre il Tuo intervento è preciso, completo, oserei dire perfetto. Perché Tu curi tutti i particolari delle cose di cui Ti fai carico.

"- Il Mio amore è perfetto, non conosce limiti, per tale motivo devi imparare ad abbandonarti con maggior facilità a Me, non devi trascurare alcuna situazione ed ogni occasione che incontri devi consegnarla nelle Mie amorevoli mani, perché così facendo, ti rendi libero da ogni preoccupazione che le sollecitudini della vita comportano.

Una volta libero puoi meglio occuparti dell'esercizio della tua capacità d'amare e così crescere nell'amore."

Grazie Signore, aiutami a fare ciò che Tu mi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento